Sci al Plan de Corones

Una settimana bianca da favola

Gli sciatori qui da noi sono in buone mani. La nostra montagna, il Plan de Corones, è chiaramente la numero uno in Alto Adige. Sulla montagna dal profilo tondeggiante tra Brunico, San Vigilio e Valdaora, con i suoi ampi pendii, quasi privi di alberi, ogni sciatore o appassionato di snowboard trova la pista adatta sciando al Plan de Corones. 119 chilometri di piste, 3 lunghe discese a valle, 5 piste nere, 32 moderni impianti di risalita e sciate infinite per principianti e avanzati – tutto questo offre l’area sciistica più famosa dell’Alto Adige, il Plan de Corones nelle Dolomiti.

Sci al Plan de Corones

Arrivati sul soleggiato altopiano della cima del Plan de Corones (2.275 m) non farete che stupirvi: guardando in tutte le direzioni si apre uno scorcio invernale da favola che non trova uguali.

Snowboard al Plan de Corones

Chi cerca altre avventure sulle piste durante la settimana bianca al Plan de Corones può recarsi in Alta Val Pusteria o accedere al carosello sciistico Dolomiti Superski con oltre 1200 km di piste e affrontare per esempio la famosa Sella Ronda.

Sci & Snowboard

Sci & Snowboard

Dettagli
Sci di fondo

Sci di fondo

Dettagli
Altre attività

Altre attività

Dettagli